RESI
è possibile richiedere il RESO entro e non oltre i 14 giorni lavorativi successivi dalla ricezione della merce,senza necessità di fornire alcuna comunicazione.
NB: le spese di spedizione sono a carico DEL CLIENTE e non saranno rimborsabili,verrà rimborsato soltanto il valore dei capi inviati.
COME PROCEDERE: spedire AUTONOMAMENTE tramite qualsiasi corriere o agenzia di spedizioni i prodotti che si intendono restituire al seguente indirizzo:
BLUEYES
VIA FERRANTE IMPARATO 190,80146,NA
“CONDOMINIO NAPOLI EST” FABBRICATO 4
DI FONDAMENTALE IMPORTANZA
inserire all’INTERNO del pacco un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, numero ordine, numero di telefono e “RESO”. (Qualora dovessero mancare le seguenti informazioni,non potendo risalire all’identità del mittente del pacco,il reso non verrà elaborato)
IL RESO SARÀ RIFIUTATO SE:
gli articoli restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, macchiati,graffiati, deformazioni, scollature ecc.),non completi di tutti i loro elementi ed accessori (etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso),alterati o lavati.
Qualora le tempistiche di reso non vengano rispettate,o i prodotti ricevuti non rispettino le condizioni sopramenzionate,la merce resterà a disposizione per essere rispedita A CARICO DEL CLIENTE al cliente stesso.
TEMPISTICHE DI RIMBORSO in caso di conferma di reso,Blueyes rimborserà entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto l’importo degli articoli ricevuti sullo stesso metodo di pagamento inizialmente usufruito dal cliente.
Gli ordini effettuati con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA saranno rimborsati tramite un voucher digitale da utilizzare sul nostro sito!
Gli articoli in promozione o saldi non possono essere restituiti !!!